Il Made in Varvel protagonista del mercato internazionale

Il Gruppo Varvel conferma il successo della meccanica di precisione Made in Italy partecipando a TIIE, fiera dell’industria meccanica di Teheran e FIGAP, in Messico, fiera dedicata alle tecnologie destinate al settore alimentare.

Prosegue la strategia di internazionalizzazione messa in atto dal Gruppo Varvel, specializzato nell’ideazione e nella realizzazione di riduttori e variatori meccanici di velocità da oltre sessant’anni.

Il mese di ottobre è stato caratterizzato dalla partecipazione a due importanti appuntamenti internazionali: la 16° edizione di TIIE, fiera dell’industria meccanica tenutasi a Teheran dal 5 all’8 ottobre scorso e FIGAP, la più importante fiera dell’America Latina dedicata alle tecnologie impiegate nell’industria alimentare, svoltasi in Messico dal 19 al 21 ottobre.

Due scenari non certo insoliti per Varvel che, oltre a confermare la propria partecipazione alle più importanti fiere del settore, vanta ormai una presenza consolidata in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.

I due eventi hanno rappresentato per il Gruppo, un ulteriore momento di grande visibilità: a conquistare i numerosi visitatori e i nuovi potenziali clienti accolti presso gli stand, sono stati ancora una volta la qualità e l’affidabilità dei prodotti Varvel, ma anche la varietà dei settori di applicazione.

“Le nostre solide basi e l’eccellenza dei nostri prodotti ci consentono di partecipare ad eventi di carattere internazionale come TIIE e FIGAP” – afferma Francesco Berselli, Presidente del Gruppo Varvel.

Anche se siamo ormai abituati a lavorare in contesti internazionali, è sempre un grande orgoglio per noi vedere come le soluzioni Varvel siano scelte da aziende provenienti da tutto il mondo come eccellenze tecnologiche rappresentative del Made in Italy” aggiunge poi Mauro Cominoli, Direttore Generale di Varvel.

Varvel sarà protagonista nel mese di novembre di altre fiere internazionali, tra cui All4Pack a Parigi dal 14 al 17 novembre.

Sei un giornalista?

Se sei un giornalista e vuoi avere maggiori informazioni sul Gruppo Varvel, scrivi a marketing@varvel.com e ti forniremo le risposte e i materiali che cerchi!