La squadra riunita per le Feste

Il Gruppo Varvel celebra le festività natalizie e la fine dell’anno con un momento di condivisione fra tutte le persone che rendono possibile il successo e la crescita dell’azienda giorno per giorno.

Un altro anno volge al termine e Varvel, Gruppo bolognese specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di riduttori di velocità, ha deciso di celebrare con tutta la squadra i successi del 2016 e porre le basi per quelli che arriveranno nel 2017.

In occasione delle festività, come ogni anno, la Direzione ha invitato tutte le persone che lavorano in azienda a prendere parte alla tradizionale cena natalizia, una piacevole occasione per passare il tempo tutti insieme e rinsaldare il già radicato legame che tiene uniti tutti i membri della squadra Varvel.

Un evento informale, dedicato proprio alle persone che con il lavoro di tutti i giorni contribuiscono a fare del Gruppo un’eccellenza nel settore, non solo in Italia, ma in oltre 60 Paesi in tutto il mondo. Un momento che permette a tutti di comprendere che l’azienda non è solo un polo produttivo e commerciale, ma soprattutto un gruppo unito di persone, ognuna in grado di fare la differenza offrendo il proprio contributo al successo collettivo.

Buona compagnia, ottimo cibo e tanto divertimento per lo scambio dei migliori auguri di buon Natale e di un prospero 2017.

Sei un giornalista?

Se sei un giornalista e vuoi avere maggiori informazioni sul Gruppo Varvel, scrivi a [email protected] e ti forniremo le risposte e i materiali che cerchi!