L’eccellenza Varvel per il mercato asiatico

La joint-venture MGM-Varvel ha preso parte alle principali fiere che si sono tenute in India negli ultimi mesi, importanti vetrine specializzate per il mercato asiatico.

Con più di 60 anni di storia alle spalle e una consolidata presenza in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, Varvel ha portato la qualità e la sicurezza del Made in Italy nel mercato della meccanica di precisione internazionale.

Grazie alla joint-venture MGM-Varvel Power Transmission negli ultimi anni è stato ulteriormente consolidato il presidio del mercato asiatico, con una sede a Chennai, India, per l’assemblaggio e la distribuzione dei prodotti realizzati in Italia, fornendo un’assistenza diretta alle numerose aziende della zona.

Per dare la migliore visibilità ai riduttori Made in Italy proposti da Varvel, MGM-Varvel è sempre molto attiva e partecipa a numerose manifestazioni fieristiche di rilevanza nazionale e internazionale in Asia. Negli ultimi mesi, infatti, ha partecipato ad ACMEE 2016, il più importante evento indiano dedicato al settore delle macchine utensili, che si è tenuto dal 16 al 20 giugno a Chennai. Questa edizione, la dodicesima, più di tutte le precedenti ha richiamato l’attenzione del pubblico internazionale, grazie alla presenza di aziende e associazioni di settore provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, dal 27 al 30 luglio, MGM-Varvel è stata fra i protagonisti di PackPlus, a Nuova Delhi, principale manifestazione in Asia dedicata alla tecnologia destinata al confezionamento e trattamento dei prodotti, oltre che alla filiera produttiva e distributiva in tutti i settori legati al packaging. Quest’anno sono stati più di 300 gli espositori e più di 17.000 i visitatori: la qualità dei prodotti Varvel si è fatta riconoscere presso un pubblico specializzato e internazionale.

“Da sempre ci impegniamo per svolgere al meglio il nostro lavoro, in Italia e all’estero, – affermano Francesco Berselli, Presidente di Varvel SpA e Mauro Cominoli, Direttore Generale di Varvel SpAe ci rende orgogliosi poter rappresentare l’eccellenza tecnologica del nostro Paese in eventi internazionali. La qualità, la sicurezza, l’affidabilità e le performance sono i nostri parametri principali, e siamo contenti di ricevere positivi riscontri anche in un contesto competitivo come quello asiatico.”

Sei un giornalista?

Se sei un giornalista e vuoi avere maggiori informazioni sul Gruppo Varvel, scrivi a marketing@varvel.com e ti forniremo le risposte e i materiali che cerchi!