L’internazionalizzazione passa per la rete

Con la pubblicazione di dodici minisiti in lingua rivolti ai mercati locali, il Gruppo Varvel conferma la propria presenza a livello globale.

Il Gruppo Varvel, specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di riduttori e motoriduttori di velocità, da anni ha intrapreso un importante processo di internazionalizzazione che l’ha portato a costituire una vasta community che raggiunge oltre sessanta Paesi in tutto il mondo.

Tra i numerosi strumenti realizzati dall’azienda per supportare la propria presenza in Italia e all’estero, oltre al sito istituzionale www.varvel.com, rinnovato lo scorso anno, il Gruppo Varvel ha scelto di realizzare dodici minisiti, pensati proprio per i mercati locali più interessanti e pubblicati di recente nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, bulgaro, arabo, turco e portoghese.

La rete internazionale Varvel, può ora contare su questi strumenti aggiornati e perfettamente integrati al sito web istituzionale, con la possibilità di trovare agevolmente la lista completa dei prodotti e tutti i moduli di contatto per richiedere maggiori informazioni.

Un nuovo strumento di visibilità per il Gruppo, utile anche a tutta la rete vendita internazionale poiché presenta, nella lingua più familiare all’utente, l’ampiezza della gamma e la qualità del Made in Italy firmato Varvel.

Viene così rafforzata la presenza online del marchio Varvel a sostegno dell’autorevolezza e della reputazione del brand che negli anni ha saputo distinguersi per eccellenza ed affidabilità.

Sei un giornalista?

Se sei un giornalista e vuoi avere maggiori informazioni sul Gruppo Varvel, scrivi a marketing@varvel.com e ti forniremo le risposte e i materiali che cerchi!