Tecnologia Varvel per l’allevamento e l’agricoltura

La gamma di riduttori di velocità Varvel offre molteplici soluzioni per le strumentazioni impiegate nell’agricoltura e nell’allevamento.

Il Gruppo Varvel offre al mercato locale e internazionale sistemi di trasmissione di potenza dalle elevate prestazioni che vengono abitualmente impiegati in numerosi settori della filiera produttiva e distributiva.

Da oltre 25 anni l’azienda propone al mercato delle tecnologie per l’agricoltura e l’allevamento soluzioni ottimali per il controllo della potenza e la realizzazione di diverse tipologie di strumentazioni: ciò ha permesso a Varvel di diventare un partner ideale per tutta l’industria del settore.

Grazie a questa esperienza, il Gruppo ha potuto confrontarsi con le principali tematiche di questo mercato: ecosostenibilità, benessere degli animali, esclusività delle produzioni, adattamento alle diverse condizioni climatiche, attenzione per la sicurezza alimentare e garanzia di tutela della qualità del prodotto finito. Le soluzioni tecnologiche studiate da Varvel sono altamente flessibili e si adattano perfettamente alle diverse necessità della clientela internazionale.

Per presentare l’ampiezza delle possibilità di utilizzo dei riduttori Varvel nell’allevamento e nell’agricoltura, da poco è stato diffuso online un rendering interattivo, pubblicato su tutti i siti dell’azienda, dove vengono illustrate numerose applicazioni: movimentazione del mangime per gli animali, controllo dell’apertura e della chiusura delle finestre, pulizia delle gabbie e raccolta delle uova sono solo alcuni dei casi pratici in cui la gamma Varvel è la scelta ideale da parte dei costruttori di macchine automatiche. È sufficiente esplorare il documento per scoprire le molteplici applicazioni nei diversi contesti legati all’agricoltura e l’allevamento.

Oltre alla versione interattiva, lo stesso contenuto è stato realizzato anche in formato cartaceo con brochure pensate per i vari mercati locali, disponibili in inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Sei un giornalista?

Se sei un giornalista e vuoi avere maggiori informazioni sul Gruppo Varvel, scrivi a [email protected] e ti forniremo le risposte e i materiali che cerchi!