Qualità

Dall’approvvigionamento delle materie prime al servizio post-vendita, all’interno di Varvel abbiamo organizzato tutto il lavoro per operare secondo i più elevati standard qualitativi: nel corso degli anni abbiamo ottenuto le certificazioni che lo dimostrano.
Questo significa che i nostri clienti possono contare su di noi per prodotti affidabili e duraturi, realizzati da una realtà attenta all’ambiente e alla sicurezza di tutte le persone che ne fanno parte.

SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ
UNI EN ISO 9001:2015

Certificazione di qualità su tutto il sistema produttivo aziendale che testimonia il nostro impegno al miglioramento costante dei processi, dei prodotti e dei servizi.

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE
UNI EN ISO 14001:2015

Il rispetto e la tutela dell’ambiente sono parte dei valori aziendali e attuiamo le migliori pratiche per l’utilizzo corretto e responsabile delle risorse.

SISTEMA DI GESTIONE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE SUL LAVORO
BS OHSAS 18001:2007

Questo standard internazionale dimostra la nostra grande attenzione verso un tema importante come la salute e la sicurezza della nostra squadra e di chiunque lavori con noi.

EC DIRECTIVE 2014/34/EC
(ATEX)

Per la maggior parte dei prodotti abbiamo ottenuto la certificazione ATEX per l’utilizzo in ambienti potenzialmente esplosivi o a rischio incendio.