Oltre 40 distributori Varvel da tutto il mondo

Dal 10 al 12 giugno si è tenuta la 2°edizione della Convention Distributori Estero del Gruppo Varvel, un importante incontro per confermare la coesione della squadra al di là di ogni confine.

All’interno di una location esclusiva ed innovativa quale FICO Eataly World (Bologna), si è da poco conclusa la seconda edizione della Convention Distributori Estero del Gruppo Varvel.

Dal 10 al 12 giugno, la nostra squadra ha avuto l’occasione di incontrare oltre 40 distributori provenienti da tutto il mondo e di condividere con tutti loro le numerose novità del Gruppo Varvel: la nuova immagine coordinata appena rilasciata, i nuovi siti internet ed utili aggiornamenti sulla documentazione di prodotto e tecnica. Le giornate insieme ci hanno infine permesso di condividere le strategie di Gruppo nei principali mercati internazionali e trascorrere piacevoli momenti di divertimento: ad esempio, nel corso di lunedì pomeriggio i nostri ospiti hanno avuto la possibilità di cimentarsi nella preparazione della pasta fatta a mano e di un’ottima pizza italiana, supportati dallo staff FICO!

Come cita ora anche il nuovo payoff Varvel: “Know-how to do it”!