Know-how to do it: una nuova identità per il Gruppo Varvel

Completamente rinnovata l’immagine aziendale del Gruppo Varvel: una nuova linea grafica, a partire dal payoff e dal nuovo sito web, per comunicare l’esperienza e l’innovazione che da sempre ci contraddistinguono.

 

Da sempre siamo innovatori e abbiamo scelto di rinnovare tutta la nostra comunicazione aziendale: nuovo sito, nuovi abbinamenti di colore e, soprattutto nuovo payoff!

D’ora in avanti il nostro logo sarà seguito da una frase che racchiude l’identità del Gruppo Varvel: “Know-how to do it”. Un breve gioco di parole che racconta la nostra realtà: uniamo sapere e saper fare, teoria e pratica, ricerca e applicazione.

Vogliamo porre l’attenzione sulla nostra competenza nel settore delle trasmissioni di potenza, nella nostra capacità di imparare dall’esperienza e di mettere in pratica gli insegnamenti maturati in oltre 60 anni di successi.

Il nostro “cambio di look” ha raggiunto tutti i materiali di comunicazione, dai cataloghi di prodotto ai nuovi siti aziendali: il verde rimane il nostro colore identificativo, da sempre elemento di riconoscibilità per Varvel, ma abbiamo scelto di utilizzarlo in abbinamento a colori chiari, sinonimo di trasparenza e innovazione.

Con la nuova immagine coordinata vogliamo dimostrare tutta la vitalità di un’azienda storica che guarda sempre avanti e rafforzare l’identità e la riconoscibilità del brand Varvel, sinonimo di grande affidabilità e qualità premium nell’industria internazionale degli organi di trasmissione.