La massima qualità comincia dai componenti

Per garantire la massima affidabilità dei nostri riduttori, abbiamo scelto di utilizzare anelli di tenuta a marchio Freudenberg per l’intera gamma.

 

Per noi la qualità non è mai stata un optional e puntiamo ad essa in ogni nostra attività, anche quando scegliamo i fornitori esterni. A riprova di questa nostra attenzione, a garanzia del migliore servizio verso la nostra clientela, abbiamo scelto di utilizzare anelli tenuta di un marchio premium come Freudenberg, storica realtà tedesca. L’anello di tenuta è infatti una parte fondamentale di ogni riduttore: impedisce la fuoriuscita o la contaminazione del lubrificante e permette il corretto funzionamento degli ingranaggi.

Anche se non è sempre così, l’anello di tenuta è percepito come il vero punto debole dei riduttori: si tratta infatti di uno degli elementi più sollecitati durante il funzionamento e quindi più sottoposto a processi di usura o deterioramento.

Il mercato ci richiede cicli di lavoro sempre più intensi e prodotti sempre più performanti: per noi Freudenberg rappresenta il migliore alleato per la soddisfazione della clientela, grazie alla comprovata capacità di portare innovazione e incremento dell’efficienza.