Le potenzialità del digitale attraverso Dadistel

Un innovativo sistema di automazione del controllo di produzione rafforza la posizione di Varvel in un mercato sempre più esigente

Monitoraggio integrato dei flussi produttivi e aumento generale delle performance: sono questi gli obiettivi che il Gruppo Varvel ha affidato a Dadistel, una soluzione digitale che in ottica 4.0 intende dotare l’azienda emiliana di una maggiore capacità di risposta alle richieste di un mercato sempre più competitivo.

Dadistel è uno strumento evoluto. Consente un’analisi puntuale dei processi e degli andamenti produttivi e una gestione efficace delle tempistiche che comprende informazioni sui tempi di preparazione, atterraggio, lavorazione, dispersioni/soste, ripristino e cambio produzione.

Grazie alle sue caratteristiche questa tecnologia inciderà positivamente sull’intera filiera stabilendo un significativo miglioramento nella supply chain.

In un’ottica di potenziamento dunque, Dadistel si presenta come un’integrazione necessaria per una realtà che, come Varvel, si configura sempre più internazionale e globale.